Fruit Ninja Android

3.0.0

Con Fruit Ninja potremo usare le nostre dita per tagliare la frutta come se fossero katane. Fruit Ninja ci assicura ore di divertimento con lo smartphone

6/10 (404 Voti)

Con Fruit Ninja, potremo dimostrare le nostre abilità con la katana per affettare quante più volte possibile tutti i frutti che appaiono sullo schermo. Più frutti taglieremo, più punti otterremo, aumentando così la nostra abilità, che si tradurrà in una maggiore difficoltà che si manifesterà progressivamente.

Varie modalità di gioco: Zen, Classica e Arcade

Giocheremo con due modalità diverse:

  • Potremo dedicarci tranquillamente a tagliare la frutta senza altre preoccupazioni, come succederà se selezioneremo la modalità Zen.
  • Dall'altra parte, dovremo affrontare le difficoltà che si presentano sotto forma di artefatti esplosivi, se abbiamo selezionato le modalità Classica o Arcade, e con il solo toccarli diremo addio a una delle nostre vite ninja. In quest'ultimo caso, inoltre, il nostro tempo sarà limitato a un minuto e saremo costretti a raggiungere i nostri obiettivi in quei sessanta secondi. In caso contrario, perderemo vite.

Affila la tua katana e non lasciare neanche un frutto da tagliare.

Se scaricherai l'APK del gioco sul tuo Android, vedrai tu stesso che ti trovi di fronte a qualcosa di più di un gioco divertente: crea dipendenza. Offre versioni free o gratis e a pagamento, così come per altre piattaforme come iPhone o PC.

Novità dell'ultima versione

  • Sono stati corretti alcuni bug e implementati miglioramenti generali del funzionamento.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Halfbrick Studios
Oggi
10/28/20
117 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso